Album fotografico:

Pensioni per cani Monza


La struttura Bau-House

Le pensioni per cani sono probabilmente l'opzione più usata dalle famiglie che vogliono andare in vacanza e non possono portare con sé il fido animale.

Attenzione al fatto che non sono l'ideale per ogni cane. Alcuni cani, come ad esempio quelli molto vecchi, più timidi o quelli che hanno trascorso del tempo in un centro di reinserimento, potrebbero trovare l'esperienza della pensione particolarmente stressante. E' importante valutare attentamente se il vostro cane possa essere più felice in un ambiente domestico, con la famiglia, con gli amici o in una pensione.

Se ritenete giusto portare il vostro cane in una pensione e vi trovate a Monza, allora qui ci sono diverse pensioni per cani Monza ideali per il vostro amico a quattro zampe.

Per trovare il posto perfetto si può chiedere ad amici, alla famiglia, ai veterinari locali o agli addestratori di cani una pensione affidabile. Ricordate inoltre di prenotare con largo anticipo dato che le migliori pensioni per cani Monza sono sempre occupate.

A questo punto si può fare una visita diretta in una pensione per cani per valutare, ad esempio, se i cani hanno un look pulito e sembrano felici, se la pensione vuole una prova di vaccinazione e se c'è un'adeguata assicurazione nel caso in cui il cane abbia bisogno di cure di emergenza. Sono tutte considerazioni importanti da fare.

Siete interessati allepensioni per cani Monza?



Copyright © 2015 Bau-House
Centro cinofino e agriturismo cinotecnico di Paolo Petrucci
Via Mera n. 13 - 20900 Monza (MB) - Italia
Partita IVA: IT02529410967