Album fotografico:

Allevamento pastore tedesco Milano


La struttura Bau-House

I pastori tedeschi sono uno dei cani più belli in assoluto, molto intelligenti ed amichevoli, sono ottimi per ogni finalità, dal lavoro alla semplice compagnia. Trovare il pastore tedesco ideale per le proprie necessità è una cosa che si può fare facilmente in un negozio di allevamento pastore tedesco Milano.

Questo cane ha un muso lungo, il naso nero o marrone ed occhi di medie dimensioni. I pastori tedeschi sono cani di grandi dimensioni, con un altezza massima compresa tra 55 e 65 centimetri, mentre vanno da 22 a 26 centimetri in media al garrese. Il peso va da 30 a 40 kg per i maschi e da 22 a 32 kg per le femmine.

Le mascelle sono molto forti, così come il morso. Gli occhi sono di medie dimensioni e color marrone, con uno sguardo vivace, intelligente e sicuro di sé. Le orecchie sono grandi e in posizione eretta, aperte frontalmente e parallele, ma spesso tirate indietro mentre si muovono.

I pastori tedeschi possono essere disponibili in vari colori, con i più comuni che sono il nero e il color fegato. Delle variazioni di colore più rare possono essere il pastore tutto nero, tutto bianco, color fegato o delle varietà di blu. Le varietà in colore bianco e nero è accettata secondo la maggior parte degli standard, mentre il blu e il fegato sono considerati dei difetti gravi per la razza. Essi possono essere adottati in canili e centri di allevamento pastore tedesco Milano specializzati.

Siete interessati all'allevamento pastore tedesco Milano?



Copyright © 2015 Bau-House
Centro cinofino e agriturismo cinotecnico di Paolo Petrucci
Via Mera n. 13 - 20900 Monza (MB) - Italia
Partita IVA: IT02529410967