Album fotografico:

Allevamento beagle


La struttura Bau-House

Il Beagle è un cane molto bello da tenere, ma occorre fare attenzione al luogo dove lo si terrà. Per prima cosa il cane avrà bisogno in maniera costante di acqua e di una ciotola dove mangiare. Meglio optare per dei contenitori in metallo, dato che sono più sicuri in considerazione del fatto che al beagle cucciolo piace masticare la plastica

Per quanto riguarda l'area dove far dormire il vostro cane, che avrete magari preso in un allevamento beagle , occorre “ritagliargli” uno spazio tutto loro, magari in cucina o nel ripostiglio.

I beagle generalmente sono cani da allevamento quindi facilmente adottabili in un centro di allevamento beagle.

Quando si ha un cucciolo di beagle è meglio che il “primo letto” sia una semplice scatola di cartone con un lato tagliato verso il basso come ingresso. Essa può essere sostituita mano a mano che il cucciolo cresce, ma in ogni occorre sempre evitare delle cucce con spuntoni metallici, che possono essere pericolose. Si potrebbe anche considerare l'acquisto di una gabbietta in metallo, ideali per portare il cane anche in vacanza oppure dove metterlo quando si hanno visitatori nella propria dimora.

Qualunque sia il tipo di cuccia che si deciderà, il Beagle richiede un posto pulito dove dormire.

Se preferite tenere il beagle nel giardino è necessario assicurarsi che lo stesso sia completamente a prova di fuga. Bisogna essere consapevoli del fatto che un beagle può rimanere incastrato tra le grate di un cancello o in alcuni tipi di recinzioni. Particolare attenzione dovrebbe essere presa se si dispone di un cucciolo.

Desiderate ricevere maggiori informazioni in merito all'attività di allevamento beagle di Bau House?



Copyright © 2015 Bau-House
Centro cinofino e agriturismo cinotecnico di Paolo Petrucci
Via Mera n. 13 - 20900 Monza (MB) - Italia
Partita IVA: IT02529410967