Album fotografico:

Allevamento beagle Milano


La struttura Bau-House

Un cucciolo di Beagle è pronto a lasciare il suo allevamento beagle Milano ed andare nella sua nuova casa una volta che ha almeno 8 settimane di vita. Con l'acquisto del vostro cucciolo avrete un amico per la vita. Fate attenzione ad acquistare un cucciolo da un allevatore specializzato, in maniera da poter vedere non solo i cuccioli, ma anche la madre e, talvolta, il padre.

Quando i beagle sono appena nati hanno il manto di una grande varietà di colori, anche nella stessa cucciolata. Il colore finale del cane si sviluppa con il tempo. Nella prima settimana o due sono solitamente di colore bianco o nero, ma a poco a poco emerge il classico colore marroncino.

Per le prime 6 settimane di vita i cuccioli saranno svezzati dalla madre.

Come detto, un cucciolo di beagle è pronto ad andare nella sua nuova casa a partire da 8 settimane di età. Per il primo periodo si consiglia di continuare il regime alimentare utilizzato dall'allevatore nell' allevamento beagle Milano. I cuccioli possono essere lavati ma non bisogna che il cane si raffreddi.

Non appena raggiunta l'età giusta è fondamentale fare le giuste vaccinazioni al beagle. Per questo è meglio contattare un veterinario di fiducia in zona.

Desiderate ricevere maggiori informazioni in merito all'allevamento beagle Milano di Bau House?



Copyright © 2015 Bau-House
Centro cinofino e agriturismo cinotecnico di Paolo Petrucci
Via Mera n. 13 - 20900 Monza (MB) - Italia
Partita IVA: IT02529410967