Album fotografico:

Allevamento beagle Lombardia


La struttura Bau-House

Quando si vuole acquistare un beagle e si è pronti ad andare presso il proprio allevamento beagle Lombardia di fiducia, occorre essere certi di conoscere alcune delle caratteristiche fondamentali di questa razza di cani.

La cosa più importante da non dimenticare da parte del proprietario di uno di questi cani meravigliosi è che esso è stato allevato per il suo fantastico naso. Degli studi hanno dimostrato che questa razza ha il senso dell'olfatto più sviluppato in assoluto tra le razze canine. Sono dei cani obbedienti e hanno generalmente un temperamento felice, allegro e ben equilibrato.

Questo li rende una scelta di prima classe anche come animali domestici per tutta la famiglia. Essi vivono dell'attenzione da parte di tutti i membri della famiglia, ma si sentono soli se la famiglia è fuori casa. Inoltre, a causa della loro energia e resistenza (sono infatti spesso usati anche per delle lunghe battute di caccia) devono fare almeno due lunghe passeggiate al giorno. Senza di esse possono, alla lunga, annoiarsi e iniziare ad assumere dei comportamenti negativi.

In media, un Beagle sano vivrà tra 10 e 13 anni. Questi cani possono essere soggetti ad epilessia, ma la cosa può essere facilmente controllata con dei farmaci. Se a questo cane è permesso di essere inattivo, l'obesità potrebbe diventare un problema in quanto sono molto golosi e mangiano tutto il cibo che gli si dà.

I beagle sono spesso cani da allevamento, che possono cioè essere acquistati in un centro di allevamento beagle Lombardia

Desiderate ricevere maggiori informazioni in merito all'allevamento beagle Lombardia di Bau House?



Copyright © 2015 Bau-House
Centro cinofino e agriturismo cinotecnico di Paolo Petrucci
Via Mera n. 13 - 20900 Monza (MB) - Italia
Partita IVA: IT02529410967