Album fotografico:

Addestramento cani Milano


La struttura Bau-House
Il San Bernardo è un cane grande e ben noto, di solito, per i film o i cartoni in cui si vede arrivare a prestare soccorso in montagna con un piccolo barile di brandy intorno al collo. Dal 1888 questa razza è stata considerata come nazionale della Svizzera.

Il San Bernardo è un cane pesante e di grossa taglia, che si adatta perfettamente alla vita in alta montagna. Il pelo è molto pesante, così come la coda, perfetta per coprire il naso e la faccia durante il sonno.

Si tratta di un cane dal temperamento completamente rilassato. Grande e amabile, famoso per la sua fedeltà agli esseri umani. Sono molto docili ma non stupidi. Sono inoltre Sono affettuosi nei riguardi di quasi tutti quelli che incontrano e sono ottimi anche per stare in famiglia. A causa della loro stazza potrebbero provocare qualche danno in casa, ma mai con intenti malevoli.

Questa razza di cane, una delle più note tra i vari negozi di addestramento cani Milano, ha bisogno di una moderata quantità di esercizio fisico e, talvolta, deve essere trascinato via dalla cuccia perché può essere molto pantofolaio.

. Per tenere al meglio un san Bernando occorre far fare della toelettatura professionale almeno una volta ogni 3 mesi. Inoltre, dato che hanno un pelo molto pesante, non tollerano il calore.

Il centro di addestramento cani Milano Bau House possiede numerosi cuccioli di San Bernardo vaccinati ed addestrati.

Desiderate ricevere maggiori informazioni sul centro di addestramento cani Milano Bau House?



Copyright © 2015 Bau-House
Centro cinofino e agriturismo cinotecnico di Paolo Petrucci
Via Mera n. 13 - 20900 Monza (MB) - Italia
Partita IVA: IT02529410967